26 Giugno 2007

Il desiderio di aprire un blog personale c’è sempre stato. Il 90% delle volte è stato giustamente represso, per il 9% è invece sfociato in fallimenti totali come blog aggiornati per al massimo 2 giorni. Il restante 1% lo lascio a quella volta in cui, probabilmente in un momento di instabilità mentale, ho aperto addirittura un Msn Live Space per cancellarlo dopo 30 minuti.

Questo è il mio unico tentativo pseudo-serio di avere un blog in cui posso scrivere quello che mi pare senza limiti di argomento. Chiedetemi tra due mesi come è andata.

Il blog è stato creato proprio in questi giorni perchè ho tre esami alle porte, e proprio quando ho meno tempo mi viene sempre voglia di fare ste ca**ate. Bha.

31 Ottobre 2009

Gli impegni universitari si sono conclusi (felicemente) ormai un anno fa. Nel frattempo il blog è stato abbandonato, facendo fallire anche quest’ultimo tentativo semi-serio.

Perchè arrendersi? Restyling grafico e pronti via!

Disclaimer
Aggiornerò questo blog quanto mi pare e piace quindi questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Insomma non lo si può considerare un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutto il materiale utilizzato è proprietà dei legittimi autori.

Dichiaro inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’Autore.

Diritti d’autore
In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo sito beneficia del diritto d’autore, ai sensi della legge 22, n. 633. Per cui invito tutti coloro che volessero utilizzare del materiale appartenente al sito a citarne la fonte.